fbpx

Libro di Carlotta Perego

Carlotta si è superata: avevo alte aspettative ma è stata capace di oltrepassarle. Un lavoro ben fatto, come ogni cosa che fa. Carlotta dà sempre contenuti di alto livello attraverso qualsiasi mezzo comunicativo si esprima e questo libro ne è la testimonianza. Con il suo garbo, non ha bisogno di convincere del suo stile alimentare ma conquista per la bontà ed estrema facilità delle sue ricette. Lo stile accattivante dei video è il medesimo che trovo in queste pagine. Davvero brava, unica col suo stile mite, rassicurante e deciso ed incisivo al tempo stesso

Aloe Vera Gel 

Ps sembra un ricettario di casa ma al contempo è innovativo come le ricette che propone. Ha il calore delle ricette di famiglia ma propone anche parecchi sapori esotici senza diventare astruso e complicato. Un lavoro davvero ben fatto, Carlotta si distingue con stile anche attraverso la carta stampata.
Quanto sapere da imparare e da gustare

Lavora in Smart Working 

Un libro da leggere come una mappa per orientarsi nel mondo della cucina vegetale, percorrendo nuove strade e sperimentando nuovi sapori.

Pagine ricche di consigli sull’alimentazione vegetale e su come interpretare in modi diversi gli ingredienti che abbiamo a disposizione, ottenendo piatti gustosi, adatti a tutte le stagioni e per tutta la famiglia. Suggerimenti per organizzare al meglio la spesa e il menu settimanale, perché Cucina Botanica offre un punto di vista innovativo, ma sa anche adattarsi ai ritmi frenetici di tutti i giorni.

Aloe Vera Gel

Scoprirete che cucinare i vegetali con amore è il modo migliore per rispettare noi stessi, gli animali e il pianeta.

Carlotta Perego è laureata in design, ama la cucina e le piante.

Ha lavorato nella moda, ma un giorno, con un grande atto di coraggio, ha deciso di volare fino a Los Angeles, dove ha studiato cucina vegetale. Ha poi lavorato come assistente per Plantlab, diventando alla fine insegnante di cucina vegetale e crudismo.

Proteggi la tua vista 

“Il mondo della cucina vegetale è visto da molti come un modo di alimentarsi sconosciuto, triste o limitato. A me piace pensare di poter diventare, un giorno, una delle persone che cambieranno questa errata percezione.

Detox C9

Credo che i limiti apparenti di questa cucina siano, in realtà, un grande vantaggio creativo: portano infatti a spingersi più in là, a percorrere strade diverse e nuove, scoprendo sapori e abbinamenti che, in un’alimentazione tradizionale, magari non avremmo mai avuto l’opportunità di conoscere e portare in tavola. Portano a uscire dalla routine e a provare piatti (e tipi di cucina) diversi da quelli a cui siamo abituati. Ho creato Cucina Botanica proprio per questo: per aiutare le persone a scoprire il mondo dei vegetali in cucina, e di conseguenza a vivere in modo più sano e più rispettoso dell’ambiente che ci circonda, nata in Italia, ha deciso di portare qui quello che ha imparato.

Aloe Vera Gel

Lavora in Smart Working