fbpx
Piantala di Lamentarti! [✅No Posto Fisso No Stipendio Fisso = Più vendi Più guadagni]
“Non è una Soluzione al Problema”
In questo periodo così duro, ci sono due certezze che non si possono negare:
– Il commercio “tradizionale” è in agonia e sta soffrendo sempre di più
– L’online sta esplodendo, facendo registrare incassi record a chi ha le giuste conoscenze e capisce che non siamo più ai tempi delle botteghe sotto casa o del passaparola.
Chi ignora le due verità che ho esposto prima, sta letteralmente scomparendo dal mercato.
In questo periodo storico, devi assolutamente avere un business online senza sperare in aiuti di tuo Cuggino (che puntualmente non arriveranno o che comunque non basteranno a rimettere in sesto il tuo business), e questo deve permetterti di vedere i risultati di ciò che fai nel minor tempo possibile, investendo allo stesso tempo il minimo indispensabile.
✔️No Posto Fisso! No Stipendio Fisso!
👉 Business Online Agroalimentare
“Si, ma dove trovo una soluzione simile?”
Richiedi Gratis L’ Ebook + il Webinar Gratis
✅Fissa una Call
Whatsapp 335 5241429

La vendita diretta piace sempre di più, non solo a livello mondiale ma anche in Italia.

Infatti un numero crescente di clienti preferisce utilizzare questo canale di acquisto per ottenere prodotti e servizi di vario genere.

In netto aumento anche il multilevel marketing che viene scelto da tante persone comuni alla ricerca di un’opportunità di lavoro full time oppure da chi vuole guadagnare un extra alla fine del mese per sentire un pò meno la crisi.

I dati 2019 di Avedisco

In Italia il settore è tutelato da Avedisco, la prima associazione di categoria che rappresenta le aziende di vendita diretta italiane.

Secondo un report uscito nel mese di giugno 2019 sul loro sito web, nei primi mesi dell’anno che si è appena concluso le aziende di direct selling hanno generato fatturati importanti.

Si tratta di un giro d’affari di oltre 177 milioni di euroin aumento di circa il 13% rispetto al 2018.

La vendita diretta viaggia più veloce se abbinata al modello di business del MLM.

Infatti i prodotti e servizi distribuiti grazie a questo innovativo sistema di marketing sono riusciti ad ottenere un incremento RECORD di circa il 51% rispetto ai dati raccolti in passato.