fbpx

Sei una/un Dog sitter o Educatore Cinofilo?
Abbiamo un sistema di lavoro da integrare alle tue attività.
Avrai la possibilità di consigliare ai tuoi clienti una serie di prodotti naturali per i nostri amici a quattro zampe.
 Lavorosmartworking@gmail.com
Whatsapp 335 5241429
👉Richiedi l’ebook Gratis

Connessi ovunque
Lavoratore Dipendente
I più esperti economisti italiani prevendono per il periodo che va da novembre a gennaio un alto tasso di licenziamenti. Non è il caso di agire?

Imprenditore
Un imprenditore per guadagnare deve sempre utilizzare il proprio tempo, fisico o mentale. Se ci fosse un’attività che permette guadagni slegati dal tempo?

Studente / Neolaureato
Molti giovani terminano gli studi convinti che il mondo del lavoro li stia aspettando a braccia aperte. E se le skills richieste dal lavoro di oggi non fossero quelle apprese a scuola?

Disoccupato
In un periodo post pandemia è possibile che non si abbia più un lavoro, ed è ancora più probabile che si faccia fatica a trovarne uno nuovo. Se fosse a portata di click?

Dare la colpa dei nostri insuccessi non ci aiuterà a prendere in mano la nostra vita e a cambiare la nostra situazione.
Vedi ci stiamo concentrando su qualcosa che non possiamo controllare e che non dipende direttamente da noi.
Il lavoro più grande che possiamo fare invece riguarda noi stessi, quello che accade dentro di noi, lavorando sulle nostre risorse interne e sulle competenze che possiamo sviluppare.
Stiamo vivendo un momento storico terrificante, mai come oggi abbiamo bisogno di sfruttare al massimo il nostro potenziale, dominare la nostra mente e saper gestire il nostro stato emotivo.
Il mondo cambia alla velocità della luce e le persone non riescono a stare al passo con i tempi, sembra sempre che gli manchi qualcosa.
Tutto questo porta ad una sensazione profonda di infelicità e insoddisfazione.
E non parliamo del lavoro, il mondo del lavoro è cambiato in modo radicale, tantissimi lavori sono già spariti e tanti altri spariranno perché saranno rimpiazzati da robot e algoritmi!
Per questo abbiamo bisogno di diventerà persone di spessore, persone ricche di competenze che un robot non potrà mai avere.
A causa della pandemia assurda che stiamo vivendo, già 10 milioni di posti di lavoro sono spariti nel nulla.
Di fronte a tutto questo, quello che dobbiamo fare è cambiare la nostra testa, la scelta migliore da fare non è quella di accusare il mondo esterno ma di cambiare noi.
Anche se la vita che stai vivendo oggi non è come vorresti, non preoccuparti, non bisogna pingere sul latte versato quello che dobbiamo fare è renderci conto che ogni decisione che abbiamo preso nel nostro passato ci ha portato dove siamo oggi e che questo non significa che il nostro futuro sarà inevitabilmente uguale al nostro passato.
Prendendoci la responsabilità e dando nuovi significati al nostro passato, possiamo cambiare le sorti della nostra vita! Facendo questo troveremo nuove energie e stimoli per crearci competenze ancora più potenti e trovare in noi le migliori risorse per affrontare la vita che stiamo vivendo nel miglior modo possibile.
La competenza più importante è proprio l’abilità di sviluppare una mentalità vincente, imparare a credere in noi stessi, avere maggiore autostima e creare convinzioni potenzianti che ti guideranno verso la vita che davvero desideri.
La maggior parte delle cose che noi facciamo avvengono in modo inconscio perché siamo creature inconsce fino al 97%! Quindi la cosa più importante che dobbiamo fare è andare in profondità dentro noi stessi, riuscire a guidarci in modo più preciso e puntuale verso ciò che vogliamo.
👉Win Win