fbpx

Dovete essere consapevoli che, in ogni circostanza, potete avere un atteggiamento vincente, proattivo e orientato a cose come resistere e combattere volontariamente per superare quell’evento, ostacolo o problema, perché è proprio qui che entra in gioco il vostro potere decisionale, ed è questo potere che plasma il vostro destino.

Cos’è il successo se non l’iniziare e, soprattutto, finire un percorso?

Cos’è la perseveranza se non il motore che ci porta dall’inizio alla fine di quel percorso?

La perseveranza può fare la differenza tra ciò che siete e ciò potete diventare Potete essere davvero chi volete essere a patto che abbiate motivazioni forti che vi spingano a essere perseveranti lungo il cammino. perseveranza scaturiscono altre qualità come disciplina, coraggio, resilienza, forza.

Serve il culo nel business  ? https://youtu.be/IHa36IYIUHo

Ricorda sempre che tutte le persone di successo, e in Modelli di Successo per persone di successo intendiamo tutte quelle persone che hanno raggiunto risultati di eccellenza, siano esse molto famose o del tutto sconosciute – come il vicino di casa – non sapevano che sarebbero riuscite a raggiungere i loro obiettivi.

Semplicemente hanno creduto di poterlo fare e hanno lavorato duramente e con pazienza e perseveranza per raggiungere i loro sogni.

Perseveranza = Successo

Quindi…

Siate perseveranti…

Perché la perseveranza è un processo che ha bisogno di un continuo sostegno.

Questo sostegno è dato principalmente dai nostri sogni e desideri e dal lavoro che facciamo, giorno dopo giorno per trasformare quei sogni e quei desideri in realtà (tramite la definizione dei nostri obiettivi).

Tutte le persone che hanno raggiunto il successo sono partite da un sogno o da un desiderio ed hanno creduto che ciò che volevano sarebbe potuto diventare realtà.

Quindi avere una chiara visione degli obiettivi da perseguire e un piano da realizzare consentono un imprinting migliore e costante nel tempo di ciò che volete realizzare.

Tutto questo vi aiuta ad essere perseveranti ed essendo la perseveranza un’abitudine, ciò ha un impatto in tutti i contesti della vostra vita.

Le virtù come la pazienza, la resistenza e la resilienza.

Quindi non mollate ma continuate a perseverare

Non c’è tempo da perdere… passate all’azione già da ora…. passate all’azione lavorate per diventare ciò che siete chiamati ad essere.

perché spesso la differenza tra chi ha successo e chi no è che il primo non ha mai mollato…. è che il primo ha perseverato… fino alla fine…