fbpx

Le scoperte scientifiche contenute in The China Study sono state utilizzate per realizzare questo imperdibile ricettario. Scritto da Leanne Campbell, figlia di T. Colin Campbell e madre di due figli affamati, The China Study Le Ricette presenta ricette vegane deliziose e facili da preparare, senza aggiunta di grassi, sale e zucchero. Oltre 120 ricette vegetali e integrali. Dalla focaccia dolce ai mirtilli ai muffin al papavero e al limone, dalla minestra aromatica di zucca al tortino ai porri, dal pane alle noci e uvetta all’hamburger di ceci e spinaci, tutte le ricette di Leanne seguono tre principi indispensabili per la nostra salute: mangiare del buon cibo sano e non utilizzare integratori; scegliere prodotti locali e possibilmente biologici; utilizzare gli alimenti nella maniera più naturale possibile, scegliendo cibi integrali e poco elaborati o raffinati.

Questo libro mi è stato consigliato da amici che sono entrati nel mondo della cucina fatta a base di prodotti vegetali. E’ un buon alleato per nuove sperimentazioni e per sperimentare nuove tendenze alimentari.Lo trovo utile. Prodotto come da descrizione sul web, ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliato

Il libro illustra chiaramente le ricette per una sana ed equilibrata alimentazione. L’autrice, Leanne Campbell, figlia del celebre Dottor T. Colin Campbell, ci insegna come preparare cibi naturali e ottimi per il corretto funzionamento dell’organismo.

Ho sentito parlare molto di questo libro negli anni così ho deciso di regalarlo per natale, 2 anni fa, a mio padre che da tempo era indeciso se passare o meno ad una dieta e stile di vita Veg. principalmente per motivi di salute..
Ebbene, mio padre ha amato questo libro e un passo alla volta, ha cambiato drasticamente il suo stile di vita e la sua salute è migliorata esponenzialmente.
Non ho letto il libro ma, se devo dare un giudizio a quello che ha scatenato nella persona a cui l’ho regalato non posso che promuoverlo a pieni voti!

Libro interessante, che non è un inno, né un obbligo, a seguire forzatamente ed ossessivamente una dieta totalmente vegana (come sostiene più volte l’autore).
Testo che fa molto riflette sul ruolo e sull’influenza che ha l’alimentazione tipica dei paesi occidentali, con troppi derivati animali, troppi cibi zuccherati e/o lavorati e poca frutta e verdura.
Spiegato in modo fluido e comprensibile, permette di avere un’idea più chiara di quanto sia importante la nostra alimentazione e ciò che mangiamo.

BELLISSIMO BELLISSIMO !Un libro da possedere leggere e riflettere!
Finalmente una ricerca approfondita e chiara sul ruolo che l’alimentazione svolge sullo sviluppo di certe malattie gravi!Premetto che non sono vegetariana o vegana eppure questo libro riesce a farti riflettere sull’importanza di eliminare o ridurre a pochissimo il consumo di certi alimenti!Spero che serva a far riflettere anche quelle persone che non riescono a sradicarsi da certe vecchie credenze per esempio che il latte vaccino rinforza le ossa! SBAGLIATISSIMO SEMMAIIL CONTRARIO! Per non parlare del fatto che incide sulla formazione del cancro! CONSIGLIATISSIMO!

Consigli Detox del Dott.Patrizio Barbon https://youtu.be/22MQZfTObv4

Percorso Detox https://www.smartworkingaloeforever.com/forever-c9-clean-915998414220891601889470443?fbclid=IwAR15xSOHjFU7geVrzaHefC5PiUk0N4s2VKRnZLuD9iH5vg8bNihyxQggRqk